Parco

Il polmone verde di Villa Caprera

Un meraviglioso parco immerso nella campagna veneta che si estende per 6 ettari nel territorio circostante Villa Caprera. Custodito e curato giornalmente dal signor Antonio, il parco offre percorsi rilassanti, camminate all’ombra dei grandi alberi secolari e affascinanti scorci paesaggistici.

Ogni stagione nasconde una sorpresa per i sensi e un motivo per visitare Villa Caprera: i caldi colori autunnali, i profumi della primavera, il profondo silenzio invernale e l’esplosione di vita della stagione estiva.
Per questo il parco di Villa Caprera è anche il luogo ideale per allestire servizi video-fotografici, specialmente in occasione delle nozze.

Passeggiando silenziosamente tra i viali del parco è possibile scoprire come ogni angolo sia in grado di regalare ambientazioni suggestive: il canneto, l’orto, lo stagno, per arrivare al piccolo zoo privato con cavalli, oche, anatre, galline, coloratissimi pavoni e alcuni splendidi esemplari di daino. Senza dimenticare la costante compagnia degli animali domestici e di altri piccoli animali, come scoiattoli e lepri selvatiche, che hanno trovato in questo luogo tranquillo la loro dimora ideale. Ogni anno il parco di Villa Caprera diventa una sorta di riserva naturale per uccelli sempre più difficili da scorgere, come l’airone e il picchio.
Grazie a questo grande polmone verde è possibile sentire il respiro di Villa Caprera, un luogo unico dove architettura e natura convivono armonicamente.
Dettagli:
  • 6 ettari
  • Orto / Giardino botanico
  • Zoo
  • Access point e Wi-Fi
  • Ampio parcheggio custodito


Contatti

Indirizzo
Via Caprera 39
Castello di Godego
31030, Treviso, Italia

Telefono+39 0423 760430
Fax+39 0423 768287

P.iva04283020263

Emailinfo@villacaprera.com
fb/villasanticaprera
social/santigroup

privacy policy | cookie policy | otium